13 Mag Living room & Kitchen a Treviso

IMG-20160503-WA0017La Zona living che ho progettato in questo appartamento sito nelle zone limitrofe di Treviso ha una cucina in cui il minimalismo viene riscoperto in nuove modalità, ispirandosi alla geometria. Volumi e linee si incastrano in modo perfetto e delicato con l’ambiente circostante.

Gli elettrodomestici e il top in marmotecnico antracite ne racchiudono l’insieme.

ll tavolo è in legno massiccio, costruito per durare nel tempo, studiato per raggiungere l’eccellenza. È un pezzo unico realizzato artigianalmente, una vera e propria opera d’arte esclusiva.

Le sedie invece rispecchiano i valori di innovazione e anticipazione per creare sempre nuove tendenze.

Come si evince dalle foto, ho proposto di andare oltre, intervenendo nelle pareti con una finitura in resina decorativa e altrettanto è stato fatto con una tappezzeria che dona un tocco originale. Ogni elemento di incastra perfettamente al contesto, creando un’ambiente particolarmente accogliente.

Nella parete in mattoncini pensata dai clienti abbiamo inserito un divano con la chaise lounge. L’ armadio sottotetto è stato fatto come un abito sartoriale, sfruttando tutto lo spazio di cui disponevo, coniugandosi perfettamente nell’ambiente.

Guarda la Gallery