06 Apr Villa a Ponzano, un connubio tra design e praticità

MOD. K45 piano lungoLa villa nasce nel comune di Ponzano a Treviso. I clienti hanno voluto coniugare il design con la praticità e il risultato ha soddisfatto perfettamente le aspettative.

La cucina è in laccato bianco opaco con elettrodomestici (forno e microonde), il frigo con annessa cantina vini, il piano cottura è a filo top e si integra perfettamente, esaltando la linea moderna.

Inoltre è inserito il lavello in Corian ad una vasca grande. La continuità di linee, senza profili a vista, esalta una forma di grande raffinatezza.

Per poter fare tutto ciò si è pensato come piano di lavoro al Corian che, con le sue forme e la sua duttilità, si integra perfettamente, evitando di vedere i tagli di unione dei top e negli angoli in fase di incollaggio; al montaggio si unisce il tutto in modo esemplare per dare la sensazione di un unico pezzo.

Il tavolo in legno massiccio, di notevoli misure, con basamento maxi road, esalta l’ambiente, dando un tocco di calore e valorizzando appieno i momenti di aggregazione.

Le sedie rivestite in finitura fango si coniugano perfettamente con il tavolo.

Il bagno, sempre in Corian, dimostra la bontà di questo materiale in qualsiasi ambito, adattandosi perfettamente con il suo stile inconfondibile.

Guarda le foto della Galleria